?

Log in

No account? Create an account
Farfalla+fiore

December 2018

S M T W T F S
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Tags

Powered by LiveJournal.com
Farfalla+fiore

Fictions, Selvino ed altri accadimenti.

Buongiorno!

Allora, prima di tutto piccolo comunicato in inglese, così chi di dovere non si sente tagliata fuori.
Please, go there: Peaceful. This is a sweet and beautiful Luby story. Read it? It's perfect, isn't it? Well... it has been written for me! Yay! So, I'd like to thank you the kind author behind it, JD. I'm doubly grateful to her, because she is the author of the first fan finction I have ever read. Thank you!

Passando oltre. Iera sera classica cena aziendale. A Selvino. Per chi non lo sapesse Selvino è una ridente città montana, raggiungibile solo alla fine di 10 Km di tornanti assurdi. Ieri qui ha nevicato. Fortunatamente, io ero in macchina con una persona che aveva le catene e quindi siamo scesi senza problemi (no, gli spargi-sale sui tornanti non erano passati. Perché sia mai togliere un po' di spirito di avventura...), ma la macchina su cui viaggiava il Boss con quattro colleghi è rimasta a metà tra lo strapiombo e la strada. Per fortuna, tutti sono scesi in tempo ed un carroattrezzi ha salvato la vettura, ma si poteva evitare, no?
Nota: l'anno prossimo si fa la cena natalizia in pianura. Anche se, considerando che l'anno scorso avevamo beccato la nebbia delle nebbie, forse sarebbe meglio spostare il tutto, non so, ad agosto. Oppure ci si ferma a mangiare un piatto di pasta in ditta, tanto la cucina funzionante c'è. 
Auguri speciali al Boss, a F, a P, a S ed ad A, che se la sono vista bruttissima.

Domani sarò in quel di Brescia a vedere un galà di pattinaggio sul ghiaccio. Un enorme grazie a skurni che ha deciso di invitarmi a questo avvenimento. Congelerò, è sicuro, ma almeno lo farò divertendomi come una pazza.

E con un giorno di ritardo, auguri dalimice!

Comments

Non sapevo cosa/chi/dove fosse Selvino, però... che brutta cosa l'auto sullo strapiombo... !!!
Per fortuna io non l'ho vista... però ho aspettato che rientrassero tutti in ditta, altrimenti mica andavo a casa tranquilla.