?

Log in

No account? Create an account
Farfalla+fiore

July 2017

S M T W T F S
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Tags

Powered by LiveJournal.com
Farfalla+fiore

ER - 15x19: Old Times

Attenzione! Venerdì 19 giugno 2009, alle ore 16:40, su RAI2 dovrebbe andare in onda uno special ER per celebrare la fine della serie (se è quello che è andato in onda negli USA c'è un Goran molto yummieee!!). L'orario fa schifo, d'accordo, ma noto dello sforzo.




 

Oggi mi sento un po’ infame. E grata. Sì, allo stesso tempo. Il punto è questo: la puntata che dovrei raccontare è come una pietra miliare nella storia di ER, è probabilmente il motivo per cui ho continuato a guardare ER, il motivo per cui l’ho amato e sempre lo amerò. Non è che io ami meno Luka (che è arrivato dopo), ma il primo cast è il motivo per cui ho potuto amare Luka… cioè, se i primi medici avessero fatto schifo insieme io non sarei arrivata alla stagione sei e non avrei visto Luka. Ha senso? No? Chissenefrega. Ce l’ha per me.

Quindi non mi va di cercare di raccontare ciò che ho visto, perché era un insieme di emozioni e ricordi e quant’altro. Non avete visto la puntata e siete fans di ER? Male. Perché io non voglio macchiare con le mie parole quanranta minuti perfettamente equilibrati e odorosi, per me, del tempo passato della mia adolescenza.

Doug e Carol ancora insieme (sposati, per di più!), l’accenno a Tess e Kate, la loro musica… e poi Peter che sta ancora con Cleo e il piccolo Reese che ha tredici (tredici!) anni… e Carter… piccolino hai un rene nuovo, bello e funzionante! (però, tesoro, ok, sei in crisi con Kem, il matrimonio è appeso un filo, ma non avvisarla che devi subire un trapianto di reni? E me la chiami a fine puntata per dirle cosa: “Ciao Kem, belle notizie, ho un rene nuovo, e sto bene”? E, ridendo un po’, quando John ha detto a Peter: “Sotto K”, io ho pensato “Kovac!”. Caso disperato…)

Non avete capito nulla? Dovevate guardare la puntata.

Grazie ER. Quindici anni e sai ancora emozionare e fare scuola.

 

Continuando sull’onda dei saluti: Carol, Doug e Peter… un abbraccio. Grazie.

Comments

Grazie per la segnalazione, registrerò lo speciale! *_________*

Un episodio meraviglioso, davvero. L'unica cosa che mi ha vagamente delusa è stato il fatto che mi aspettassi che Doug e Peter tornassero al County e interagissero di più con i nuovi ometti, un pò come ha fatto Carter.
Ma poco male, è stato tutto ugualmente fantastico! *_______*

(Mi ero quasi dimenticata di quanto fossero shipposi Benton e Carter!xD)
Figurati! Mi pareva giusto segnalarlo.
Rumore di mandrini in bilanciatura?!? sei dall'ortolano!? o esistono davvero degli oggetti che si chiamano mandrini!?
Esistono, esistono, e purtroppo ne vedo ogni giorno.
Bentornata nel mio LJ!
E cosa sono?? sono curiosa...

I mandrini sono parti meccaniche montate sulle diverse macchine utensili.
Link di wiki, che ti spiega meglio:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mandrino