?

Log in

No account? Create an account
Farfalla+fiore

December 2018

S M T W T F S
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Tags

Powered by LiveJournal.com
Farfalla+fiore

ER - 15x13: Love Is A Battlefield


 

La ragazzina di Neela si è salvata, supportando la tesi che la versione corretta dell’episodio scorso era la terza. Ma allora perché Neela è tutta felice di rivedere Brenner, sottolineando che non sapeva che sarebbe rientrato proprio quel giorno? È tutta una scusa per non farsi beccare da Jerry o Neela e Brenner soffrono di Alzheimer? (oppure, la puntata precedente non c’entra nulla con questa… o gli sceneggiatori non si rendono conto. Propendo per la stupidità autoriale, sappiatelo)

Sam ha sgamato la tresca tra Gates e Daria. Certo, la tirocinante poteva evitare di sistemare il bavero del cappotto di Tony davanti a Sam. Comunque Daria nega di avere una relazione e Sam le dice che ha lasciato il suo cellulare a un tizio che lavora in ospedale. Io ‘sto tizio lo voglio vedere. Alex comunque sta meglio. Di Sarah non si sa nulla, ma nemmeno del cane che è stato lasciato in affidamento dal reduce.

Viene ricoverata una ragazza che, andando in bici, si è schiantata contro una vettura. Va be’ non si è fatta nulla di che, ma la situazione è molto strana. Lei si agita e vuole rispondere al cellulare a tutti i costi, altrimenti il suo ragazzo si preoccupa. La fanno rispondere e lei quasi si scusa per aver fatto l’incidente. Dopo pochi minuti il fidanzato è lì: è un ragazzo biondo, vagamente somigliante a mio cugino, anche se mio cugino è molto meno inquietante.

Arriva anche Claudia, la poliziotta “amica” di Morris. I due parlano e Claudia ammette che nell’incidente c’è stato qualcosa di strano, perché alcuni testimoni riferiscono che la ragazza stava volutamente andando in mezzo alla strada. Morris tenta di convincere la ragazza a parlare, ma lei non dice nulla, anche perché, nel frattempo, sono arrivati i suoi genitori che sono più stressanti del fidanzato. Alla fine lei viene dimessa e i suoi l’accompagnano a casa, suggerendo al fidanzato di non passare a trovarla, che hanno bisogno di una tranquilla serata in famiglia senza intromissioni esterne.

I proprietari del Jumbo Market hanno vinto alla lotteria. Il gestore continua a presentarsi al pronto soccorso accusando sintomi vari. Grady capisce che il malessere è solo causato dallo stress ed infatti anche l’uomo lo ammette: non vuole voler cambiare vita a tutti i costi, anche se chiunque se lo aspetta, perché, suvvia, ha vinto una barca di soldi.

Tornando a casa, Morris incappa in un incidente: di fronte a un palazzo ci sono ambulanze e macchine della polizia. È la casa della sua ex giovane paziente. Il padre ha reagito male quando ha visto il fidanzato venuto a trovare la figlia e lo ha aggredito brutalmente. Anche la figlia ha vari lividi. E io non riesco a capire chi glieli ha causati. Il padre? Il fidanzato quando lei gli ha detto che non voleva vederlo più? Non lo so. Il tutto è comunque pretesto per far scambiare due chiacchiere a Morris e Claudia. Dai, Archie che è la volta buona!

Sam affronta Gates e lui ammette la liason con Daria, sottolineando, però, che non è stato bello e che, comunque, Sam lo aveva molltao. Ma Gates non segui ER! Sam aveva fatto esattamente la scena: “Non voglio una relazione, vengo a letto con te, ma non c’è esclusiva, ma adesso mi scoccia che sei stato con Gillian, chiedimi scusa e rimettiamoci insieme” con Luka. Comuqnue i due non prendono alcun tipo di accordo, anche se ci fanno intuire che si amano moltissimo. La loro relazione difficile è sottolineata dalla storia di quella donna ricoverata e accompagnata dall’uomo da cui aveva divorziato tre volte. Perché anche loro si amano, ma non riescono a stare insieme. Né lontani. Come cantano gli U2. 

 

Comments

E' la puntata della scorsa settimana?
Io venerdì scorso non ho guardato E.R. e, se devo essere sincera,il tuo sunto mi ha un po' confusa...Di solito sei brillante e avvincente nel raccontare le storie...questa volta ci sono rimasta un po' male ma,forse è perchè l'episodio non l'ho visto!!!
Sì, è la puntata che è andata in onda dopo le "tre versioni" neelacentriche.
Mi spiace che ci sei rimasta un po' male, spero che dal prossimo non sarai confusa.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimi riassunto!!!