?

Log in

No account? Create an account
Farfalla+fiore

December 2018

S M T W T F S
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Tags

Powered by LiveJournal.com
Farfalla+fiore

ER - 15x10: The High Holiday


 

E' Natale! E io, per avvicinarmi alla sensazione di avere mangiato troppo ed essere sul punto di scoppiare, sono andata alla Cresima della mia cuginetta. Così, giusto per sentirmi vicina ai medici della serie.

Un cugino di Morris gli porta un trailer che contiene tutte le sue cianfrusaglie d'infanzia. Un trailer?? Morris non sa cosa farsene e lascia l'affare parcheggiato nel parcheggio ambulanze. Che bel posto! Ma non è zona rimozione? Certo che sì. Forse si augura che glielo portino via.

Alex è ancora intubato. Provano a estubarlo, ma lui si agita troppo e la manovra diventa rischiosa. Dubenko propone un altro tentativo il giorno successivo. Sam non è particolarmente contenta.

Torna Jerry! Ciao! Che gioia! Jerry si offre di vendere la roba di Morris ed Archie accetta, senza nemmeno controllare gli oggetti. Non ne vuole proprio sapere nulla. Arriva la vecchietta che ha sempre bisogno di ricette (ma forse è quella che, ai tempi di Abby, arrivava con il gattino?). Per ringraziare il PS ha portato dei biscotti fatti in casa. Daria e quello di cui il nome non mi resta in testa neanche a tatuarlo sul cervello (QDCINNMRITNATSC) iniziano subito a mangiane perché hanno fame. Tirocinanti famelici!

Intato, tra le cose in vendita si scoprono anche oggetti un po' di valore: qualche collana, una palla da baseball autografata (anche da Morris). Tra gli oggetti, anche un piatto con incollato un bicchiere e dei finti biscotti che Morris preparava sempre per Babbo Natale. Che dolce!

I biscotti della vecchina contengono marjuana. Lei li aveva preparati per un'amica afflitta da dolori cronici, e deve aver sbagliato con le consegne. Mhhh... Ovviamente Daria e QDCINNMRITNATNC sono stra-fatti e continuano a dire cavolate. Ogni tanto la cara vecchia "maria" torna nel PS. La Banfield vuole mandare a casa i due, ma loro se ne fregano e, anche se fortunatamente non toccano i pazienti, continuano a girovagare in ospedale.

Viene ricoverata una donna incinta. Si scopre che è una clandestina e che l'Immigrazione la cerca. Solo che il bambino ha un tumore sul collo e quindi la devono sottoporre urgentemente a un cesareo. Neela decide di aiutarla trasferendola di nascosto in un altro ospedale. Vai Neela! Al bambino Morris regala il suo piatto con bicchiere e biscotti. Morris è sempre più puccioso.

Sam decide che non vuole più stare con Gates e che non lo perdonerà mai. Sam... va be'. Non voglio esprimermi (ma non ha agito quasi nello stesso modo con Luka? Va' che così non ti piglia più nessuno!). Gates però non se ne preoccupa troppo, perché ha finalmente ritrovato il reduce disperso. Lo aiuta (e lui si fa aiutare) e gli promette persino di tenere il suo cane per qualche giorno.

Festa di Natale: Frank ha mangiato il dolcetto alla marjuana e quindi non può fare Babbo Natale. Si offre Jerry. Che bello! La Banfield sorride di nuovo. Sembra felice, adesso. E' strano vederla così.

Comments

Io sto dalla parte di Sam... anche io non riuscirei a perdonare Gates, lei è stata onesta. E' lui che è un coglione!
Jerry... come sei invecchiato!
Ad ogni modo i tirocinanti mi stanno tutti sulle balle. Sono inutili, spocchiosi e inutili (anche se l'ho già detto)
Inutili due volte ci può stare. Io aggiungerei ancora un terzo "inutili". Non dicono proprio nulla...